Mr. Day torna in tv

Mr.Day annuncia un grande ritorno in comunicazione televisiva dopo 20 anni di assenza con uno spot che celebra l’identità del brand e il suo rinnovato posizionamento. Protagonista del video da 15 secondi è Brownies al cioccolato, che incarna perfettamente il mix di energia e gusto che caratterizza i prodotti Mr.Day.
La narrazione dello spot, dal tono giocoso e coinvolgente, si rivolge a un duplice pubblico: i ragazzi, in particolare quelli tra gli 11 e i 14 anni appassionati di gaming, e le mamme, responsabili dell’acquisto. Il messaggio rafforza il legame con la Gen Alpha, sempre alla ricerca di pause playful e dal sapore internazionale.
Il nuovo spot andrà in onda in esclusiva sui flight Mediaset a partire da domenica 26 gennaio e proseguirà fino al 22 febbraio. Questo lancio televisivo si affianca alle campagne digital del brand, che da tempo si posiziona come partner ideale per i momenti di svago dei giovani gamer.
Mr.Day sarà presente in alcune delle rubriche più amate della programmazione top di rete, soprattutto in fascia prime time e durante le trasmissioni di punta dei principali canali Mediaset.
Non mancheranno inoltre spazi dedicati su reti verticali e nelle fasce giornaliere, per raggiungere gli spettatori in diversi momenti della giornata e coprire così al meglio il target della campagna.
Con il lancio di Brownies al cioccolato, distribuito in GDO in tutta Italia da marzo 2024, Mr.Day si propone come la prima marca di brownies nello scaffale delle merende, la pausa soffice e cioccolatosa che garantisce un gusto goloso.
Grazie a questo prodotto, Mr.Day si riconferma il compagno perfetto per la merenda della Gen Alpha, unendo il desiderio di leggerezza e divertimento al gusto unico del cioccolato.
Il video è già disponibile sul canale YouTube ufficiale di Vicenzi Group al seguente link: https://youtu.be/iZTrHW8pMns
CREDITI DELLO SPOT
Regia: F. Breccia
Direttore della fotografia: M. Alfieri
ADV Publitalia: D. Tropiano