Matilde Vicenzi partner del Festival Lirico 2017

  1. Iniziative
  2. Sponsorizzazioni
  3. Matilde vicenzi partner del festival lirico 2017

Matilde Vicenzi partner del Festival Lirico 2017

Pasticceria Matilde Vicenzi porta avanti la tradizione delle candeline e sostiene con orgoglio il 95° Festival Lirico di Verona

Venerdì 23 giugno la rappresentazione del Nabucco di Giuseppe Verdi inaugurerà la tanto attesa stagione lirica areniana, aprendo ufficialmente il sipario sul 95° Festival Lirico di Verona che, anche quest’anno, vedrà andare in scena la suggestiva “tradizione delle candeline” grazie al sostegno di Pasticceria Matilde Vicenzi.

Il brand storico dell’omonimo Gruppo veronese non poteva non rinnovare il suo sostegno nei confronti di un evento culturale che ha reso celebre Verona in tutto il mondo e, in veste di Official Partner, non suggestionare, ancora una volta, il pubblico con una magia d’altri tempi, che farà risplendere il nostro anfiteatro romano, regalando delicati giochi di luce e un calore avvolgente.

Saranno migliaia le candeline distribuite agli spettatori, che incorniceranno il ricco calendario di appuntamenti della stagione lirica 2017. E su ognuna di esse sarà presente un invito a scattarsi un selfie e a postarlo sui social per condividere l’emozione di un momento, un’immagine ricca di suggestione e di fascino, così come mostra l’iconografia tanto apprezzata dai turisti di tutto il mondo.

Questo il personale omaggio di Giuseppe Vicenzi, Presidente dell’omonimo Gruppo scaligero, alla sua città. Una città che ama profondamente e che ha visto nascere e crescere Vicenzi come brand simbolo dell’Italian Fine Pastry nel mondo.

SHARE ON: