Procedura Whistleblowing

Procedura Whistleblowing

SISTEMA DI WHISTLEBLOWING
Vicenzi S.p.A. promuove una cultura aziendale caratterizzata da comportamenti virtuosi e da un sistema di corporate governance che previene la commissione di atti illeciti, garantendo un ambiente di lavoro in cui i dipendenti possano serenamente segnalare eventuali comportamenti inadeguati o che ledano l’interesse pubblico o l’integrità della Società.

Il canale di segnalazione è a disposizione dei dipendenti Vicenzi e di tutti coloro che abbiano rapporti con l’azienda.

La Società garantisce la massima riservatezza sull’identità del segnalante, del soggetto segnalato e dei soggetti altrimenti indicati nella segnalazione, nonché sul contenuto della segnalazione e della relativa documentazione.



INVIA UNA SEGNALAZIONE
Per inviare una segnalazione clicca qui e inserisci il codice TOKEN aziendale: VICENZIWB

Entro 7 giorni riceverai riscontro in merito alla presa in carico della segnalazione. Entro tre mesi dalla data dell’avviso di ricevimento della segnalazione, verrà poi fornito un ulteriore riscontro circa lo svolgimento dell’indagine e la sua conclusione.

Per ulteriori informazioni, qui sotto sono consultabili alcuni documenti: la procedura, che fornisce informazioni sul funzionamento del processo, le istruzioni per inserire la segnalazione all’interno della piattaforma dedicata e le informative privacy a tutela del segnalante, del segnalato e di eventuali terzi coinvolti.

 

Procedura Whistleblowing Vicenzi
Istruzioni inserimento segnalazione Vicenzi
Informativa trattamento dati segnalante Vicenzi
Informativa trattamento dati segnalato Vicenzi

 

SHARE ON: