News

Nuovi Grisbì Colazione: la linea si rinnova e si arricchisce con le varianti nocciole e cacao e yogurt

Area Stampa 06 Ott 2025
Due Grisbì inediti per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento a gusto e praticità.

Le due nuove referenze ai gusti Nocciole e Cacao e Yogurt combinano la fragranza della frolla con un ripieno cremoso, fedeli all’ esperienza palatale di Grisbì anche nei momenti concitati della mattina. La confezione richiudibile salva freschezza rende Grisbì Colazione la soluzione ideale per la colazione a casa: l’aspetto della praticità nel momento di consumo della colazione è un’esigenza per il 34% degli italiani (1)

Per supportare il lancio, il brand attiverà nei mesi di ottobre e novembre una campagna di in-store promotion a livello nazionale: acquistando due confezioni di Grisbì Colazione, i consumatori riceveranno in omaggio una tazza Excelsa personalizzata, pensata per valorizzare il rituale della colazione.

 

“A tre anni dal lancio della prima variante al cioccolato, Grisbì Colazione si rinnova con due nuove referenze che uniscono il piacere del gusto alla praticità. Il risultato è il Grisbì di sempre, unico e irresistibile, perfetto per chi desidera iniziare la giornata con un momento di golosità ma proposto in una pratica confezione richiudibile per mantenere intatto il piacere e andare incontro all’esigenza di praticità del mattino.” dichiara Elena Personi Musola, Responsabile Marketing Italia del Gruppo Vicenzi.

 

Con queste novità Grisbì conferma la propria strategia: unire piacere e qualità in un prodotto che interpreta al meglio i trend di consumo, innovare senza perdere la propria identità, proponendo un assortimento capace di arricchire lo scaffale della colazione con un posizionamento distintivo, orientato ad una golosità premium.

 

 

(1) NIQ (2025) “Prima Colazione: ruolo e prospettive nei consumi degli Italiani”