Gruppo Vicenzi e Fondazione Arena di Verona ancora assieme per il Festival Lirico Areniano 2019

Gruppo Vicenzi e Fondazione Arena di Verona ancora assieme per il Festival Lirico Areniano 2019

SI RINNOVA IL SODALIZIO TRA IL GRUPPO VICENZI E FONDAZIONE ARENA DI VERONA

Una miriade di piccole luci che brillano nella notte. Un’immagine romantica e suggestiva che da più di trent’anni anni fa il giro del mondo, così come mostrata nell’iconografia della stagione areniana dove l’Anfiteatro romano risalta in tutto il suo splendore come tempio d’eccellenza della lirica.

Un’immagine che testimonia il valore, certamente di un evento culturale di grande prestigio, ma anche di una lunga tradizione, diventata oramai irrinunciabile: la “tradizione delle candeline” di Matilde Vicenzi che, ancora oggi, prenderà vita in occasione del tanto atteso Festival Lirico Areniano 2019.

Migliaia saranno le candeline sugli spalti, offerte dal brand storico del Gruppo Vicenzi in veste di Official Partner, che da venerdì 21 giugno illumineranno le opere del 97° Festival Lirico di Verona. Una magia d’altri tempi farà risplendere l’Arena con delicati giochi di luce e un calore avvolgente.

E così si rinnova il sodalizio tra il Gruppo Vicenzi e Fondazione Arena di Verona nel nome della cultura, in particolare di un Festival che regala a ogni spettatore magia ed emozione e che, per questo, continua negli anni a promuovere l’immagine di Verona in tutto il mondo.

Per saperne di più sul mondo di Matilde Vicenzi, www.matildevicenzi.it

SHARE ON: