LIMITED EDITION PRIMO AMORE ESTATE 2021

LIMITED EDITION PRIMO AMORE ESTATE 2021

La nostalgia è legata a doppio nodo ai ricordi dell’infanzia, i luoghi, le persone e le emozioni, quelle forti che non si dimenticano, come il primo amore.

E’ proprio quest’ultimo ad ispirare la nuova limited edition estiva di Grisbì, l’iconico biscotto di frolla croccante ripiena di vellutata crema. “Primo Amore” è il nome scelto per questa nuova edizione estiva. Come “le petit morceau de madelaine” vuole risvegliare, attraverso un piccolo morso ripieno di crema al latte, nocciole e cioccolato bianco e un pizzico di nostalgia il ricordo di quelle sensazioni.

Testimonial di eccezione della nuova summer edition “Primo Amore” sono Massimo Ciavarro e il figlio Paolo. Figura simbolo delle estati adolescenziali raccontate nelle pellicole del cinema italiano ispirate agli Anni ’60 il primo. Il secondo, come il padre negli anni ’80, è idolo delle teenager. La coppia sarà protagonista di una campagna di comunicazione molto ricca che integrerà i canali Discovery con la Tv On Demand, Social e Influencer, presidiando l’evento sportivo dell’anno: gli Europei di Calcio.

Grisbì Primo Amore, un mix di gusti avvolgenti che siamo certi vi farà innamorare!

GUARDA LO SPOT CON MASSIMO E PAOLO CIAVARRO

SHARE ON:
Per la Limited Edition dell’estate 2021 Grisbì si è ispirato al “Primo Amore” che rappresenta, forse, uno dei ricordi più belli e nostalgici che tutti noi conserviamo gelosamente. Il nuovo gusto: crema al latte, nocciola, cioccolato bianco … e un pizzico di nostalgia!