Dopo dieci anni dalla sua prima “edizione limitata”, Grisbì regala ai suoi affezionati consumatori una nuova esperienza di piacere assoluto. Un tripudio di golosissimo cioccolato extra fondente.
Grisbì, l’iconico biscotto di croccante frolla ripiena di vellutata crema presenta “Passion”, la nuova Limited Edition dal gusto intenso del doppio cioccolato extra fondente. Assaggiare questa nuova edizione sarà una vera esplosione di piacere.
Sensuale e accattivante, il nuovo Grisbì raggiunge il suo climax grazie all'incontro con il mondo della creatività e della moda. Infatti, in occasione di questa Limited Edition, Grisbì ha scelto per "Passion" un nuovo abito che è stato realizzato “su misura” dai designer del brand CO|TE, Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari.
I due creativi, che hanno dato vita al marchio nel 2010, sono stati scelti da Vogue Talents, per interpretare la nuova limited edition attraverso il design dai pizzi sensuali proposto sul packaging.
“Vogue Talents”, nato nel 2009 come tabloid allegato di Vogue Italia, oggi è diventato un vero e proprio brand attraverso il quale Condè Nast Italia supporta la nuova generazione di designer.
La limited edition "Passion", sarà disponibile da ottobre in selezionati punti vendita, un invito al piacere multisensoriale tutto da scoprire. Il nuovo packaging unico, oltre che sostenibile perché ricavato in carta 100% riciclata, svela la versione più emozionale di Grisbì, vero peccato di gola da non perdere.
GRISBì è un marchio del Gruppo Vicenzi.
Per saperne di più clicca qui