GRANDE RITORNO IN TV PER MATILDE VICENZI

GRANDE RITORNO IN TV PER MATILDE VICENZI

Millefoglie e Bocconcini on air per raccontare e interpretare la felicità di un momento.

 
E’ un grande ritorno quello di Matilde Vicenzi che, dopo più di 30 anni, sarà nuovamente protagonista sulle nostre emittenti televisive. E lo farò con grande stile attraverso uno spot ricco ed emozionante, che segna un passaggio davvero significativo da quello che il marchio era ed è sempre stato a quello che è diventato oggi: un brand che ha saputo rinnovarsi nello stile e nell’immagine, senza perdere la sua identità, diventando cuore pulsante dell’azienda scaligera.

“E’ il ritorno in comunicazione di Matilde Vicenzi con la linea che sta dimostrando maggiore potenziale. In questo nuovo soggetto celebriamo la condivisione del prodotto attraverso un’occasione di consumo più attuale, evolvendo il tradizionale momento del tè che ha caratterizzato in passato l’iconografia del brand.” Con queste parole Cristian Modolo, Direttore Marketing di Vicenzi Spa, spiega le ragioni che hanno portato l’azienda a rimodernare il marchio, rivolgendosi oggi anche a un target più giovane e dinamico rispetto al passato e rinnovando quel concetto di tradizione che da sempre accompagna lo stile di Matilde Vicenzi.

A partire dall’8 aprile fino 5 maggio le Millefoglie Classiche e i Bocconcini,  prodotti simboli dell’Italian Fine Pastry nel mondo, verranno “raccontati” sulle reti Mediaset attraverso uno spot che rimanda alla felicità come emozione quotidiana che nasce dalla semplice condivisione di un pasticcino unico.
La dimensione sociale dei due prodotti viene interpretata con leggerezza in un film piacevole ed emozionale dove la voglia di stare insieme e il calore degli affetti incorniciano la felicità di un momento. Un momento reso così speciale dal piacere di assaporare, in compagnia, tutta la bontà della classica sfoglia realizzata secondo l’originale tradizione di Matilde Vicenzi.
 

SHARE ON: