Nuovi Bocconcini Matilde Vicenzi!

Nuovi Bocconcini Matilde Vicenzi!

Vicenzi ha presentato i Bocconcini con Crema al Latte, Crema al Cioccolato e golosa Farcitura di Lamponi; la fragranza della sfoglia firmata Matilde Vicenzi si unisce alla morbidezza del ripieno per uno snack davvero invitante.
Le confezioni sono comodamente esposte a scaffale grazie al nuovo cartone ShelfReady al prezzo di 1.65€, e contengono 12 Bocconcini farciti.
Per dare impulso al nuovo lancio i Bocconcini sono protagonisti di una campagna promozionale di 260 giornate, con degustazioni nelle migliori insegne lungo tutta la penisola a partire dal mese di Maggio.

“Chi ha mangiato i Bocconcini?” è il tema protagonista del nuovo commercial on air in queste settimane, che racconta con simpatia e semplicità tutta la bontà del nuovo pasticcino di casa Vicenzi. Così buoni da condividerli con chi ami, i Bocconcini rendono speciale qualunque occasione; merito del connubio tra l’arte pasticcera e la golosità della crema, da cui nasce un pasticcino che racchiude, in pochi grammi, tutta la bontà della sfoglia di Matilde Vicenzi.

Proprio nel settore della sfoglia, prodotto storico di Vicenzi, si focalizzano gli investimenti industriali dell’azienda veronese, soprattutto nello stabilimento italiano di San Giovanni Lupatoto (VR) dove una nuova linea produttiva dedicata ai Bocconcini è stata recentemente installata.

Per Vicenzi la sfoglia è un prodotto iconico, nato dall’arte pasticcera che da oltre cent’anni caratterizza ogni novità dell’azienda fondata da Matilde Vicenzi nel lontano 1905.  Sono più di cento i paesi dove l’attuale Gruppo esporta le eccellenze made in Italy, riscontrando grande successo in particolare nei paesi del nord Europa, negli Stati Uniti (dove ha sede la Vicenzi USA), negli emirati e nel sud est asiatico.

La presentazione del nuovo prodotto dolciario è sostenuta dalla campagna pubblicitaria gestita da PERSONAL MEDIA e YOUNG DIGITALS che coinvolgerà i media tradizionali ma soprattutto i social network grazie all’hashtag dedicato #chihamangiatoiBocconcini.

Formato: 100g e 90g
Prezzo al Pubblico: 1,65€

CREDITS SPOT TV:
Agenzia: Hi! Comunicazione
Direttore Creativo: Federico Saccani
Art Director: Marco Cantalamessa
Copywriter: Francesca D’Addario
Casa Di Produzione: Hap
Executive Producer: Tommaso Haimann
Regia: Giacomo Boeri
Produzione audio e sound design: BlahBlah Production

SHARE ON: