GRISBI’ TORNA ON AIR A FEBBRAIO

GRISBI’ TORNA ON AIR A FEBBRAIO

Si riparte il 10 febbraio con lo spot Grisbì, che racconta il piacere di Grisbì come un piacere che ogni donna si merita e può concedersi dopo aver assolto ai numerosi impegni quotidiani. Un momento tutto per sé, una coccola, lontano dalla frenesia e dal ritmo caotico della giornata.

Una sensazione quasi surreale raccontata da una giovane donna che, rientrata a casa dopo una frenetica giornata di lavoro, si allontana dalla sua quotidianità e raggiunge una stanza tutta bianca, silenziosa, chiudendosi la porta alle spalle. È arrivato il momento di Grisbì, un momento meritato, a cui abbandonarsi senza riserve.

Due i soggetti protagonisti della ricchissima pianificazione di Grisbì per il 2019: a partire dal 10 febbraio e per tutto l’anno si susseguiranno on air gli spot di Grisbì nella versione tradizionale e nella versione Summer Edition. Sky, Fox, TV8, Realtime, Paramount, Nove, Discovery, RAI 4, Top Prime, La 7 e le reti Viacom, le emittenti televisive coinvolte nel nuovo format di comunicazione.

 

 

SHARE ON: