LA NUOVA LIMITED EDITION CELEBRA LE EMOZIONI E L’ARTE DOLCIARIA ITALIANA

LA NUOVA LIMITED EDITION CELEBRA LE EMOZIONI E L’ARTE DOLCIARIA ITALIANA

Dritta al cuore come un cielo di stelle, come la magia infinita di un gesto d’affetto. Grisbì lancia la nuova Limited Edition e celebra, in un connubio perfetto, la migliore arte dolciaria italiana. Da ottobre, infatti, sarà disponibile la nuova edizione limitata dell’iconico biscotto di frolla Vicenzi che, nella nuova versione, custodisce un cuore dolce di crema Baci.

Un Grisbì un po’ più piccolo, mignon come i gesti più preziosi, che in un prodotto unico racchiude il fragrante biscotto e l’inconfondibile crema Baci Perugina con granella di nocciole. Grisbì con crema Baci diventa, un nuovo concentrato di piacere, allo stesso tempo oggetto di desiderio e di emozione: un prodotto tutto da amare.

La nuova limited edition Grisbì non celebra solo il sapore delle emozioni, ma anche due straordinarie storie imprenditoriali italiane. Vicenzi e Perugina intrecciano nel Grisbì con crema Baci le loro storie ultra centenarie e condividono i valori di altissima qualità nell’arte dolciaria, di artigianalità e creatività tutte italiane. Questa nuova edizione limitata di Grisbì mette al centro storie ed emozioni che uniscono.

Lo fa con un packaging che esalta il connubio con Baci Perugina. La confezione Grisbì diventa, così, una cascata di stelle in un cielo blu lucente. E all’interno di ogni incarto non potevano mancare le frasi originali dei cartigli che, da sempre, aggiungono attesa al gusto inconfondibile dell’emozione.

La prima limited edition di Grisbì risale al 2010 e rappresenta oggi un appuntamento fisso, atteso dalla fan base dei Grisbì Lovers, che aumenta di anno in anno. Le diverse limited hanno saputo destagionalizzare le vendite nel periodo estivo, tipicamente poco favorevole ai prodotti ripieni, fino a che nel 2020 si è raggiunto lo straordinario picco di vendita nel mese di luglio.

La limited edition Grisbì crema Baci Perugina si aggiunge ai gusti Grisbì Cioccolato, Nocciola, Limone, Cocco, Pistacchio e Wild.

SHARE ON:
La nuova edizione limitata unisce l’iconico biscotto all’inconfondibile cuore di granella dei Baci Perugina. In ogni confezione di Grisbì, una frase del celebre cartiglio, per regalare un’emozione.