Presentato il Primo Bilancio di sostenibilità del Gruppo

Presentato il Primo Bilancio di sostenibilità del Gruppo

Il Gruppo Vicenzi, icona della pasticceria italiana, ha pubblicato il suo primo Rapporto di Sostenibilità con l'obiettivo di definire nuove strategie aziendali e restituire una fotografia più dettagliata possibile delle attività messe in campo per mantenere gli alti standard qualitativi dei prodotti, delle materie prime e della qualità di vita dei suoi lavoratori.

Efficientamento energetico, riduzione di plastica negli imballaggi e utilizzo di carta riciclata al 100% sono solo alcuni degli obiettivi raggiunti dall'azienda nell'ultimo triennio (2017 - 2019). Nel Rapporto l'azienda ha infatti posto l'accento sull'ammodernamento degli impianti e l'adozione di processi e metodi virtuosi per diminuire l'impatto ambientale generato dai suoi poli produttivi.

“Con questo primo Rapporto di Sostenibilità – sottolinea il direttore generale Filippo Ceffoli – siamo assolutamente consapevoli di aver intrapreso una nuova sfida che ci porterà a progredire nella direzione che abbiamo sempre seguito, quella della crescita che non può prescindere dall’attenzione al benessere complessivo della nostra comunità e del nostro territorio”.

Clicca per vedere il bilancio di sostenibilità 2019

Per maggiori informazioni in merito ai contenuti del Rapporto,
scrivere una e-mail a csr@vicenzi.it.
Per attività di ufficio stampa e comunicati scrivere una e-mail a ufficiostampa@taglianigruppoadv.it.

SHARE ON: