News

Mr Day lancia il concorso “Snack the Combo” per il back to school 2025

Area Stampa 26 Ago 2025
Un’iniziativa a forte impatto per rafforzare il sell-out ed il brand engagement

Verona, settembre 2025 – Mr.Day, brand di riferimento nel mercato delle merende confezionate, annuncia il lancio del concorso a premi “Snack the Combo”, un progetto sviluppato per supportare il sell-out durante il periodo strategico del Back to School e rafforzare il legame con i target più giovani.

Dal 26 agosto al 1° dicembre 2025, l’attività promozionale sarà attiva su tutta la gamma Mr.Day: acquistando una confezione e registrando lo scontrino, i consumatori potranno partecipare a un instant win giornaliero con in palio cuffie JBL e concorrere all’estrazione finale di 3 postazioni gaming complete. Un meccanismo semplice, attrattivo e fortemente ingaggiante.

L’iniziativa prevede inoltre una leva tattica di incremento rotazione: l’acquisto dei Brownies Mr.Day al cioccolato fondente o cioccolato bianco raddoppia le possibilità di vincita, incentivando così la scelta delle referenze strategiche per la categoria.

Con “Snack the Combo”, Mr.Day consolida la propria posizione di brand vicino alle nuove generazioni (Gen Z e Alpha) e rafforza il presidio dei momenti di consumo legati allo studio, al tempo libero e al gaming, settori in forte crescita e di grande rilevanza per il target.

L’attività sarà sostenuta da un piano di comunicazione digital, social e PR, con l’obiettivo di amplificare la visibilità a scaffale e stimolare la partecipazione dei consumatori.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sul regolamento: www.snackthecombo.it