Grisbì made with KitKat®: la special edition che trasforma ogni break in un momento di puro piacere
La nuova special edition è una collaborazione inedita tra due icone amate da generazioni: la frolla croccante di Grisbì ripiena di crema ispirata all’iconico snack KitKat®, dal gusto inconfondibile di wafer e cioccolato.
La collaborazione con Nestlé mira a intercettare un target giovane e internazionale, rafforzando al tempo stesso il posizionamento di Grisbì nel segmento delle pause golose.
“Con questa collaborazione vogliamo regalare un momento di puro piacere. Grisbì made with KitKat® è una combinazione capace di parlare il linguaggio delle nuove generazioni, sempre alla ricerca di break golosi e sorprendenti” – dichiara Elena Personi Musola, Responsabile Marketing Italia del Gruppo Vicenzi. – “L’incontro con KitKat® ci permette di valorizzare le nostre competenze e di creare nuove occasioni di consumo, in linea con le tendenze di mercato”.
“La nostra missione è portare gioia e innovazione nella vita quotidiana dei consumatori. Grisbì made with KitKat® rappresenta un esempio perfetto di come possiamo unire la qualità e la creatività di due brand iconici per offrire un’esperienza davvero unica” aggiunge Marialoreta Pompilio, Marketing Manager Nestlé Professional Italia.
Disponibile in edizione limitata da settembre 2025, Grisbì made with KitKat® consolida la vocazione del Gruppo Vicenzi a generare valore attraverso partnership di rilievo e prodotti distintivi, capaci di unire eccellenza e innovazione.