Ricette della Tradizione

  1. Valori
  2. Ricette della Tradizione

Ricette della Tradizione

Ancora si conserva negli archivi aziendali il ricettario originale di Matilde, risalente ai primi anni del ‘900, quando aprì il primo laboratorio artigiano a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.
I prodotti storici, come l’Amaretto d’Italia e il Savoiardo Vicenzovo, vengono prodotti ancora seguendo la ricetta di allora e la linea Millefoglie d’Italia si ispira ancora alle originali sfogliatine della cucina veronese.
Tutta la produzione del Gruppo Vicenzi è svolta in Italia, secondo principi imprenditoriali e valori di famiglia, trasmessi di generazione in generazione.
Anche l’ultima acquisizione dei brand Grisbì e Mr.Day rientra in una politica aziendale di innovazione nella tradizione dolciaria italiana.

SHARE ON:

Il desiderio di trasformare l’attività di famiglia ne “L’industria dei biscotti” ha sempre accompagnato Giuseppe Vicenzi per tutto il suo percorso nell’arte della pasticceria. Quando, alla fiera di Milano, capì che quel sogno stava per diventare realtà, la passione e la dedizione divennero ancora più forti e continuarono a crescere, finché non riuscì a replicare sul piano industriale ciò che veniva gelosamente custodito dalla tradizione familiare.