Vicenzi crede nel web e mette le ricette sul blog

  1. Gruppo
  2. Cosa dicono di noi
  3. Vicenzi crede nel web e mette le ricette sul blog

Vicenzi crede nel web e mette le ricette sul blog

Le ricette di cucina attirano sempre di più, anche sui social network. Sono infatti moltissimi gli utenti di internet che seguono la gastronomia. Strizzando l'occhio a questa moda, il brand Matilde Vicenzi del Gruppo Vicenzi ha investito negli anni scorsi sull'apertura di una serie di canali da affiancare a quelli del marketing più tradizionale.
Nel 2010 è stato creato il blog matildetiramisu.it: un contenitore di post, immagini, scambi di suggerimenti. Un mondo virtuale che permette al marchio di entrare a diretto contatto con le case dei propri clienti o potenziali tali, snocciolando metodi di preparazione di dessert di ogni tipo, suggerimenti sul perfetto alllestimento della tavola e sull'arte del ricevere.
Ad oggi sono quasi 600 le ricette e oltre mille le pagine interne pubblicate sulla piattaforma.
Il passo successivo è stato lo sbarco sui social media: nel dicembre scorso la pagina Facebook di Matildetiramisu ha toccato gli 80 mila fan.

600 le ricette e oltre mille le pagine interne pubblicate sulla piattaforma del blog

Download
SHARE ON: