Ricerca e sviluppo

  1. Valori
  2. Ricerca e sviluppo

Ricerca e sviluppo

Con un forte orientamento all’alta qualità che caratterizza l’arte dolciaria della tradizione italiana, il vivace reparto di R&D propone costantemente novità sul mercato, seguendo le evoluzioni e i trend di consumo, arricchendo la gamma di gusti sempre nuovi e porzionamenti adatti alle più svariate modalità di degustazione.

Consapevole della superiorità qualitativa dei suoi prodotti, il Gruppo investe molto anche in innovazione di packaging, per conservare le proprietà organolettiche dall’impasto allo scaffale.

La propensione all’innovazione del prodotto e il continuo perfezionamento della varie linee, attraverso test specifici per garantirne le caratteristiche e soddisfare le aspettative, sono entrambi plus che ancor di più riconfermano l’eccellenza del Gruppo nell’arte dolciaria.

Con questo spirito sono nate le millefoglie alla crema, i biscotti rustici, le crostatine, i minigrisbì di cortesia e numerose altre specialità.

SHARE ON:

Giuseppe Vicenzi per primo si è occupato di Ricerca e Sviluppo: lo fece in prima persona, viaggiando e scoprendo altri mercati, sperimentando nuove ricette, per poi tornare a casa arricchito di esperienze e nuove idee per i suoi prodotti.
Ben presto, questa predisposizione all’innovazione arrivò a coinvolgere tutti i reparti produttivi, che ancora oggi guardano al futuro per offrire sempre il meglio ai consumatori.