LA NUOVA GRISBì SPECIAL EDITION INCONTRA L’IRISH CREAM PIÙ FAMOSA DEL MONDO

LA NUOVA GRISBì SPECIAL EDITION INCONTRA L’IRISH CREAM PIÙ FAMOSA DEL MONDO

Uno scrigno di pastafrolla di raffinato cacao che racchiude una voluttuosa crema di piacere al Baileys. Grisbì lancia sul mercato la nuova special edition in collaborazione con Baileys, l’Irish cream più famosa del mondo.

 

La classica frolla al cioccolato Grisbì incontra il piacere della crema al Baileys creando un prodotto dal gusto caldo ed avvolgente. Packaging deciso e sofisticato con le cromie del liquore irlandese, denso e corposo, che incontra il cioccolato fondente di Grisbì; una confezione dai toni toffee suggerisce tutto il piacere indulgente che custodisce all’interno.

 

“Anche questa nuova collaborazione – spiega Cristian Modolo, direttore Marketing del Gruppo Vicenzi – è dedicata alle Grisbì Lover, che sanno esattamente chi sono e non si fanno problemi a condividere la loro vera identità con il mondo.

Grisbì con crema Baileys è una ennesima “coccola” e il suo gusto richiama il calore di una piacevole serata di relax sul divano.”

 

Da questo connubio nasce un Grisbì unico, in grado di produrre una duplice sensazione al palato, data dalla frolla croccante e dalla morbidezza del suo ripieno. Il piacere definitivo che crea un momento di golosità senza limiti ed è il premio di una indulgente evasione.

SHARE ON:
Grisbì presenta un nuovo gusto per godersi momenti di piacere senza limiti