ESORDIO SUI CANALI RAI E MEDIASET PER “COLAZIONE CON GRISBÌ” LO SPOT CHE RACCONTA IN TV LA NUOVA COLAZIONE IN FAMIGLIA

ESORDIO SUI CANALI RAI E MEDIASET PER “COLAZIONE CON GRISBÌ” LO SPOT CHE RACCONTA IN TV LA NUOVA COLAZIONE IN FAMIGLIA

Grisbì approda per la prima volta sui canali Rai e Mediaset. Da domenica 20 marzo sarà on-air il nuovo spot “Colazione con Grisbì” che racconta la new entry di casa Vicenzi, cioè la versione colazione dell’iconico biscotto al cioccolato. Una vera e propria ‘coccola’ dolce da regalarsi per iniziare la giornata, ma anche l’occasione, per il Gruppo dolciario veronese, di raccontare in tv, in maniera ironica e divertente, una nuova idea di colazione. Non più il momento classico e un po’ stereotipato da vivere assieme a tutta la famiglia, ma un momento intenso di estasi palatale da dedicare a se stessi. Un’immagine realistica e al passo con i tempi rispetto alle abitudini degli italiani, la metà dei quali fa colazione da solo (Fonte: Yougov.com).


Lo spot sarà diffuso in due versioni, da 15 e 30 secondi, e trasmesso anche dalle streaming tv RaiPlay e MediasetPlay con un rinforzo su LA7 e sui canali di DISCOVERY che consentono, questi utlimi, di raggiungere le massime affinità sui segmenti di target più giovani/centrali, completando così una campagna di oltre 700 spot che raggiungerà 18 milioni di individui target (RA).


Alla base, la volontà di sottolineare che le abitudini degli italiani sono cambiate e durante la settimana, con i ritmi incalzanti del ‘giorno per giorno’, ogni momento va ottimizzato. In questa vera quotidianità, il Grisbì per la colazione si inserisce perfettamente e risponde al bisogno di concedersi un ‘momento di piacere’ concentrato in pochi minuti: di fatto, si racconta ciò che ciascuno di noi fa ogni giorno con un tocco di ironia.


Grisbì diventa così una ‘goduria’ a portata di caffè, presentato in una confezione richiudibile a forma di sacchetto, perfetta quando i minuti sono davvero contati. Prima di iniziare il lavoro, lo studio o cominciare ad occuparsi della famiglia. La novità Grisbì, coerentemente al suo posizionamento che si sintetizza nel claim ‘Colazione con Grisbì, la colazione tutta tua’, rappresenta il perfetto ‘me time’.

GUARDA LO SPOT

SHARE ON:
Grisbì approda per la prima volta sui canali Rai e Mediaset. Da domenica 20 marzo sarà on-air il nuovo spot “Colazione con Grisbì” che racconta la new entry di casa Vicenzi, cioè la versione colazione dell’iconico biscotto al cioccolato.