Matilde Vicenzi accoglie in stazione a Milano i visitatori di EXPO 2015

  1. Iniziative
  2. Eventi
  3. Matilde vicenzi accoglie in stazione a milano i visitatori di expo 2015

Matilde Vicenzi accoglie in stazione a Milano i visitatori di EXPO 2015

In vista dell’inaugurazione di Expo 2015, apre “La Pasticceria di Matilde Vicenzi”, il Temporary Shop dell’omonimo brand veronese, simbolo della pasticceria premium in Italia e nel mondo. 
Nell’area fronte binari della Stazione Centrale a Milano, il viaggiatore frenetico viene catturato dal profumo del mondo di Matilde racchiuso in una location unica, che riproduce l’ambiente raffinato e accogliente di una pasticceria.  
Protagoniste indiscusse, le dolci specialità Matilde Vicenzi: delicate sfoglie e frolle ripiene di golosa crema, classici savoiardi e amaretti che l’azienda proporrà ai numerosi frequentatori italiani e stranieri che nelle prossime settimane transiteranno per visitare l’Expo 2015.  
Un progetto di grande visibilità che il gruppo veronese ha voluto concretizzare per celebrare i suoi 110 anni di storia. Un importante traguardo per l’azienda, ancora a conduzione familiare, che fa della tradizione il comune denominatore dell’eccellenza e della qualità nelle sue produzioni pasticcere.
A suggellare l’importanza di questo anniversario, sono stati realizzati quattro esclusivi cofanetti regalo, contenenti le specialità di Matilde Vicenzi abbinate alle porcellane di design Seletti, per offrire un kit di eccellenza per la preparazione dei classici dolci della tradizione pasticcera italiana, come ad esempio il tiramisù.  
“La Pasticceria di Matilde Vicenzi” resterà aperta a Milano in Stazione Centrale tutti i giorni dalle 8 alle 21. 

SHARE ON: