In dolce compagnia

  1. Iniziative
  2. Concorsi e promozioni
  3. In dolce compagnia

In dolce compagnia

L'agenda delle feste (o dei party!) del 2014 è stata davvero fittissima con il concorso “In Dolce Compagnia” su Facebook di Matildetiramisù, lo spazio virtuale di Matilde Vicenzi per divertirsi insieme agli amici e vincere bellissime sorprese.

145 instant win, 5 premi mensili e un grande premio finale: questi i numeri dell’esclusivo concorso “In Dolce Compagnia” promosso, anche quest’anno, per divertire e coinvolgere i consumatori più affezionati in una nuova piccola sfida.
Per chi apprezza la qualità dei prodotti Vicenzi ed è interattivo, dinamico e social addicted il gioco è fatto. Organizzare una festa è facile e divertente: è sufficiente andare sulla pagina Facebook dedicata, aprire qui la propria festa virtuale e invitare e coinvolgere più amici possibili! subito in palio tantissimi prodotti Matilde Vicenzi.

E se la festa è tra le più numerose, ogni mese ci si può aggiudicare la gift card Coin del valore di 500 euro messa in palio da Matilde Vicenzi per premiare gli organizzatori più frizzanti e coinvolgenti.

Da non dimenticare poi la meta più ambita, il premio finale da condividere con i tre amici più fidati: la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un week end a 5 stelle per quattro persone nella splendida città di Vienna.

Dal 21 luglio al 12 dicembre  sono state 5 le feste a tema lanciate ogni mese sulla pagina Facebook per mettere alla prova le capacità relazionali e di persuasione di ogni organizzatore. 

Un’occasione da non perdere! Basta acquistare le referenze Vicenzovo, Amaretto d’Italia, Millefoglie classiche e glassate, Minisnack alla nocciola e alla crema pasticcera, Bocconcini al latte e al cioccolato della linea Millefoglie d’Italia, scattare una foto della confezione con un oggetto in tema con la festa, inserirla sulla pagina Facebook al momento dell’iscrizione e giocare con Pasticceria Matilde Vicenzi.

SHARE ON:
Matilde Vicenzi ha premiato la voglia di festeggiare (nel suo stile) insieme agli amici!